Azienda

Schermata 2016-01-20 alle 17.36.32

PERSONALIZZAZIONE DEL RAPPORTO e ASSISTENZA

Riteniamo fondamentale instaurare e mantenere un rapporto di reciproca e duratura fiducia con i nostri clienti: la persona che effettuerà il sopralluogo sarà il vostro referente commerciale unico per tutta la durata della fornitura. Vi garantiamo una costante manutenzione ed assistenza gratuita su tutti i materiali forniti

UNA CONSULENZA TECNICA COMPLETA GRATUITAwpid-26831_Ctuperizianulla-640x360
Sopralluogo rapido, gratuito e non impegnativo
Valutazione congiunta con il cliente della migliore soluzione tecnica
Presentazione di una offerta personalizzata

Il Cliente può scegliere:

  • l’offerta tradizionale, acquistando il gas al momento dello scarico nel serbatoio;
  • l’offerta del gas “a contatore”, con bollette mensili o periodiche, pagando solo il gas effettivamente consumato;

IL PREZZO
Un PREZZO CHIARO e TRASPARENTE: sempre allineato al PREZZO MINIMO rilevato mensilmente e pubblicato dalla Camera di Commercio di Arezzo, al quale sono applicati SCONTI in base ai consumi annui, modalità di pagamento e PROMOZIONI STAGIONALI.
Verificate l’ultimo prezzo pubblicato (link CCIAA Arezzo Listini Prodotti Petroliferi) e chiedeteci un’offerta che potrete confrontare con amici e conoscenti serviti da altri fornitori.
Contratto Chiaro e Trasparente: non ci sono costi o penali nascoste
Forniamo esclusivamente Gas Propano (“miscela C”) proveniente da fornitore leader di mercato Nazionale e attestiamo la qualità del prodotto con certificazioni rilasciate ogni anno da qualificato laboratorio di analisi indipendente.
Gestione gratuita, per conto del cliente, della riduzione fiscale per utenti di zone non metanizzate, se spettante (circa 8 cent/litro)
Nella vendita “a contatore” NON ADDEBITIAMO QUOTE FISSE mensili o altre spese aggiuntive.

noname2IL SERBATOIO del GPL
Fornitura in comodato d’uso gratuito del serbatoio (interrato o esterno) e di tutti gli accessori necessari al suo funzionamento e degli eventuali contatori di utenza
Posa in opera standard gratuita e certificata da nostro personale qualificato, per utenze ad uso promiscuo (riscaldamento, cottura e acqua calda).

I RIFORNIMENTI
Il vostro gas è già qui, nel nostro deposito di stoccaggio, l’unico presente nel comprensorio.
Questo ci consente di garantirvi:
Massima rapidità e puntualità: generalmente tutte le richieste sono soddisfatte entro 24/48 ore, ed anche nei periodi critici invernali mai oltre i 3 giorni, con priorità alle emergenze effettive
Potete ordinare un rifornimento con una semplice telefonata, fax, email

Informazione in tempo reale:
la maggior parte dei nostri serbatoi sono dotati di un sistema di tele-lettura del livello gas che ci consente di avvisarvi automaticamente prima che finisca, anche presso domicilio diverso dal luogo dell’impianto,grazie ad un nostro servizio gratuito di messaggistica.
Approvvigionamenti periodici a ns. cura nelle gestioni “a contatore”.

Contattaci subito, per ulteriori chiarimenti o per chiedere un preventivo per l’installazione di un nuovo serbatoio GPL.

Login
classic
Forgot password?
×
Registration

(*) Required fields

I agree with OptimaSales Terms & Privacy Policy

×